Estratto dal regolamento ASI per manifestazioni di abilità non competitiva con rilevamenti cronometrici (strumentazione libera).

Art. 1 L’Autoclub Storico Dauno federato ASI, organizza nei giorni 26-27-28 maggio 2017, una manifestazione di regolarità con rilevamenti di passaggio denominata “XXIX Targa di Capitanata”.

Art. 2 Il percorso dovrà essere compiuto rispettando le norme del C.D.S. ad una velocità media che non supererà i 40 km/h.

Art. 3 Saranno effettuati rilevamenti per controllare la velocità media e la classifica verrà determinata dalla precisione dei partecipanti nell’impegnare i rilevamenti di passaggio nei tempi stabiliti. I rilevamenti saranno effettuati al centesimo di secondo.

Art. 4 L’utilizzo dei cronometri da parte degli equipaggi partecipanti non è soggetto ad alcuna limitazione.

Art. 5 Sono ammesse vetture in possesso di Omologazione ASI o Certificato di identità ASI ovvero Carta d’identità F.I.V.A. appartenenti ai periodi previsti dall’ASI - F.I.V.A. e meglio specificati nel regolamento tipo specifico per questa manifestazione.

Art. 6 I partecipanti devono essere in possesso della regolare patente di guida, della Tessera ASI, del Certificato di identità ASI ovvero dell’Omologazione ASI e/o Carta d’identità F.I.V.A., Assicurazione RC auto.

Art. 7 L’ammissibilità degli equipaggi e dei veicoli proposti resta ad insindacabile giudizio dell’organizzazione e le domande d’iscrizione, complete in ogni parte utilizzando l’apposito modulo, dovranno pervenire entro e non oltre il 15 maggio 2016 allegando la quota d’iscrizione prevista, all’“Autoclub Storico Dauno”, Viale XXIV maggio, 55 - 71121 Foggia - tel./fax 0881.773438/9.

Art.8 La quota d’iscrizione è fissata in euro 500,00 per equipaggio di due persone e comprenderà l’ospitalità completa (in camera doppia) dalle ore 15,30 di venerdì 26 maggio fino al termine della manifestazione che si concluderà col pranzo di domenica 28 maggio 2017.

Art. 9 Per ogni persona in più la quota va maggiorata di euro 325,00. Per sistemazione in camera singola, supplemento di euro 150,00.

Art. 10 Le operazioni di verifica e controllo documenti si svolgeranno venerdì 26 maggio dalle ore 13,30 alle ore 15,00 a Foggia in Piazza Cesare Battisti.

DISPOSIZIONI GENERALI
Per il fatto stesso della sua iscrizione ciascun partecipante dichiara per se e per i propri passeggeri di conoscere e accettare le disposizioni del presente regolamento dichiarando altresì di rinunciare a promuovere azioni nei tribunali per fatti derivanti dall’organizzazione e dallo svolgimento della manifestazione. Ciascun partecipante dichiara inoltre di ritenere sollevati l’Autoclub Storico Dauno, l’ASI, nonchè tutti gli enti e associazioni che collaborano o patrocinano l’iniziativa, nonchè tutti gli enti propretari e/o gestori delle strade percorse, come pure il comitato organizzatore e tutte le persone addette all’organizzazione, da ogni responsabilità per danno occorso durante la manifestazione ad esso partecipante, suoi passeggeri, suoi dipendenti, sue cose oppure danni prodotti e causati a terzi o a cose di terzi ad esso partecipante passeggeri o dipendenti.

DISPOSIZIONI FINALI
Saranno premiati i primi 10 equipaggi della classifica assoluta.


   
© Copyright 2017 Acsdauno.it - Tutti i diritti riservati.